Pubblicato da: faustocolombo | 13, novembre, 2009

Arriva il corsaro…

Cari naviganti, sta arrivando un corsaro. Dovremmo forse preoccuparci, noi navigato equipaggio di questa nave? Ovviamente no. E non solo perché siamo prodi marinai, ma soprattutto perché il corsaro in questione è il personaggio di un libro, il primo romanzo del mio amico (e parte di questa ciurma) Silvano Rubino. Di lui ho già parlato, e non voglio esagerare. E’ un amico, un bravo giornalista e un ottimo studioso. E adesso è anche uno scrittore. Lo dico con emozione, perché ho avuto l’onore di leggere una prima versione di questo bellissimo libro, edito da un editore di Genova, Fratelli Frilli, il cui titolo per intero è “Nome di battaglia: Corsaro”. Silvano presenterà a Milano questo libro, e io vi invito a venire, allegandovi una nota sull’evento.

_presentazione_Milano

Buon vento. Vi aspetto. Anzi no. Vi aspettiamo.


Risposte

  1. E pensare che con le parole dovrei saperci fare. Invece non ne trovo e mi viene solo da dire grazie
    Silvano

  2. […] arrosisci un po’, certamente. Ma lasci spuntare anche un po’ di orgoglio. Concedetemelo, […]


Lascia un commento

Categorie