Pubblicato da: faustocolombo | 7, marzo, 2011

Qualche considerazione sul servizio pubblico radiotelevisivo

Come credo di avere già scritto, ho partecipato qualche settimana fa a un convegno del PD sul futuro del Servizio Pubblico Radiotelevisivo, su cui il Partito Democratico sta elaborando una proposta di riforma. Mi è stato chiesto di stendere una nota su quello che ho detto, e io l’ho fatto. Così ve la allego qui, per condividerla con tutti voi.

Un servizio pubblico pedagogico

Buon vento


Risposte

  1. speriamo che le teste pensanti del PD leggano con attenzione le tue riflessioni e si dedichino a qualcosa di più importante come un ripensamento della funzione della televisione invece che al reperimento di 10 milioni di firme!!!!!!!

  2. Un’altra occasione pubblica in cui si è provveduto a diffondere, attraverso la locandina, una denominazione sbagliata del corso di laurea più ameno che ci sia.

    Chi sbaglia a scriverlo e/o pronunciarlo dimostra di non conoscere assolutamente nulla riguardo a statuto epistemologico, obiettivi formativi e sbocchi professionali.

    Mi auguro che qualcuno dei relatori abbia fatto notare, nel corso del suo intervento, l’errore commesso anche dalla nostra amenistra in una delle sue magnifiche apparizioni televisive.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: