Come credo di avere già scritto, ho partecipato qualche settimana fa a un convegno del PD sul futuro del Servizio Pubblico Radiotelevisivo, su cui il Partito Democratico sta elaborando una proposta di riforma. Mi è stato chiesto di stendere una nota su quello che ho detto, e io l’ho fatto. Così ve la allego qui, per condividerla con tutti voi.
Un servizio pubblico pedagogico
Buon vento
speriamo che le teste pensanti del PD leggano con attenzione le tue riflessioni e si dedichino a qualcosa di più importante come un ripensamento della funzione della televisione invece che al reperimento di 10 milioni di firme!!!!!!!
By: camilla on 7, marzo, 2011
at 6:54 PM
Un’altra occasione pubblica in cui si è provveduto a diffondere, attraverso la locandina, una denominazione sbagliata del corso di laurea più ameno che ci sia.
Chi sbaglia a scriverlo e/o pronunciarlo dimostra di non conoscere assolutamente nulla riguardo a statuto epistemologico, obiettivi formativi e sbocchi professionali.
Mi auguro che qualcuno dei relatori abbia fatto notare, nel corso del suo intervento, l’errore commesso anche dalla nostra amenistra in una delle sue magnifiche apparizioni televisive.
By: Angelo on 12, marzo, 2011
at 3:42 PM