Pubblicato da: faustocolombo | 22, agosto, 2010

In partenza

Diranno i naviganti: ma non sei già stato via? Si, naturalmente. Ma oggi parto per Lubiana, per la Scuola di dottorato europea. L’anno scorso fu in Estonia, a Tartu. Quest’anno il viaggio sarà meno lungo. Vi terrò informati da lì, così cominciamo il nuovo anno (accademico) con un’apertura internazionale.

Breve nota sul nostro smandrippato Paese: mi pare la politica stia scomparendo, annegata nei discorsi e nelle beghe di potere. Sarà sempre più il nostro tema. Io mi sto preparando…

Buon vento gente. Ci rimettiamo in mare.


Responses

  1. Buon vento a lei prof, che sia un mare calmo
    e ispiratore. Il viaggio continua…….

  2. Buon vento, professore! Spero gradirà Ljubljana, una città a me tanto cara, perché ci ho passato i miei anni più belli, all’università.
    Ho scoperto il suo blog un po’ per caso e mi è piaciuto molto, perciò ho iniziato a seguirlo regolarmente.
    Buon vento!

  3. 🙂


Lascia un commento

Categorie

