Pubblicato da: faustocolombo | 11, maggio, 2010

Coming back from Nuernberg: a lesson about Berlusconi’s Communication

Mi spiace per la scrittura sbagliata, ma non so come mettere la u puntinata che ha il nome di umlaut o qualcosa del genere, e ricorre all’espediente della ue…

Sono all’aeroporto, e se la nube mi lascia torno da Norimberga. Ho tenuto due lezioni davanti a studenti e colleghi, che sono stati molto carini con me e mi hanno anche invitato a pranzo.

Thanks a lot, dear collegues, for your kind invitation, your so useful comments and in general for the discussion about so many arguments…

Ho pensato di postare le mie relazioni. Scusate il pessimo inglese.

berlusconi case def

coomunication and participation def

Buon vento.

Responses

  1. Peccato che le slides non siano anche sonore per ascoltare l’intervento.


Rispondi

Categorie

