Pubblicato da: faustocolombo | 17, marzo, 2010

Sur le pont d’Avignon

Dunque riparto: domani tengo una relazione a un convegno ad Avignone.

prog_ed_pub_scientif

Il mio francese è arrugginito, le mie meningi vagamente incriccate, e quindi speriamo bene. Parlerò dell’Atlante sulla Tv che ho curato per le edizioni Link, e che si avvia a uscire, finalmente. E’ un libro di cui ho una gran voglia di parlarvi, ma aspetto, aspetto… Magari fra qualche giorno vi posterò la mia relazione, nel suo bel francese maccheronico.

Tutto qui. Vado. Buon vento, gente.

Responses

  1. Ho dato un’occhiata al programma. Oltre alla tua relazione, sai cosa mi piacerebbe leggere? Un breve resoconto sul convegno che mi sembra interessante per più di un motivo. Perdona questa richiesta poco ortodossa e dimmi pure che sono importuno. Lo sono, lo so. Comunque grazie e buon lavoro.
    Fabio

  2. Lo farò. Almeno per la giornata a cui parteciperò integralmente. Promesso.


Rispondi

Categorie

