Pubblicato da: faustocolombo | 6, ottobre, 2009

La prima lezione (continua)

Dunque, è andata. A dispetto del mio nervosismo, della paura di non essere chiaro o di farmi trovare noioso. E’ andata. La nuova classe non è numerosissima, ma mi sembra promettente, attenta… Magari comunque alla prossima ora non c’è più nessuno😦

In ogni caso, grazie a loro di avermi ascoltato, e a voi naviganti dei vostri interventi. Gente, forse caricheremo a bordo altre persone. Mi raccomando di farli sentire a casa. Sapete com’è, la prima volta che si sale in barca può succedere di tutto, prime che venga il piede marino.

Oddio, domani comincio anche il corso di teoria e tecnica… Dove ho messo gli appunti?

Vadoooooo…

(Buon vento)


Lascia un commento

Categorie

