Pubblicato da: faustocolombo | 8, ottobre, 2008

Students…

Ieri ho parlato dell’inizio del mio nuovo corso di Media e politica. Cominciato. Tutto bene, mi pare. Rientrato in studio, ho trovato sotto le scartoffie un CD senza copertina. Sopra c’erano delle foto e dei video, realizzati dai miei studenti di Media e politica dell’anno (accademico, in gergo A.A.) scorso. Con quegli studenti ho avuto un’esperienza didattica bellissima. Sono venuti alla presentazione di Boom alla biblioteca di Monza, e hanno registrato degli spezzoni che mi hanno donato. Le foto sono invece del nostro ultimo giorno di lezione, a cui hanno portato pasticcini e bevande. Indimenticabile. Li ho già ringraziati sulla mia pagina personale dell’Università, e mi pare giusto adesso mettere le foto qui, su questo blog appena nato, così non ci si dimenticherà di cosa vuol dire fare un pezzo di strada insieme.

Rispondi

Categorie

